💎💎💎💎 Tutte le mie attività sono ad offerta libera e volontaria 💎💎💎💎

Cos'è il Wesak Acquariano?

Il Wesak Acquariano (cioè, il Wesak dell'Era dell'Acquario, la nostra epoca futura) è la festa spirituale più importante dell'anno e coincide con la Luna Piena dello Scorpione, nel mese solare del Toro, perciò detta anche 'Luna Piena del Toro' o 'Plenilunio del Toro'.
Essa celebra la discesa di Buddha sulla Terra che si congiunge a Cristo, una volta l'anno.

Nella tradizione buddhista invece, il Wesak celebra la sola discesa di Buddha sulla Terra, una volta l'anno, ed avviene nella Luna Piena di Maggio (che può coincidere o meno con la Luna Piena del Toro).

Ciò crea una sostanziale differenza:
  • nella Luna Piena di Maggio, si celebra il Wesak
  • nella Luna Piena del Toro, si celebra il Wesak Acquariano.
Quando queste due Lune coincidono, ovviamente si celebrano contemporaneamente le due festività.

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Il Wesak Acquariano è considerato anche la "Festa della Luce (Saggezza) e dell'Unione stabilita con il Cuore (Amore)".
Si parla di unione tra Oriente e Occidente, Mente e Cuore, Uomo e Donna, Spirito e Materia, l'io e gli altri, cultura laica e spirituale.

In dettaglio, durante il Wesak Acquariano, Buddha discende sulla Terra, si congiunge a Suo fratello Cristo, che è invece ancora presente nel Logos della Terra, ed insieme irradiano Luce Spirituale all'Umanità.
Pertanto, sulla Terra, nei giorni prossimi al Plenilunio del Toro, è presente il massimo di energia disponibile, rispetto ad ogni altro momento dell'anno, ed il collegamento spirituale con i Maestri di Saggezza sarà al massimo grado. E' un'occasione che si ripete una volta l'anno!
Durante quest'evento quindi, le due Entità Spirituali più importanti dell'Oriente e dell'Occidente, rispettivamente Buddha e Cristo, insieme a tutti i Maestri di Saggezza appartenenti alla Gerarchia Spirituale, entrano negli strati della Terra più prossimi alla materia fisica, per permettere, alle Anime che si pongono in ricezione della Loro Energia e della Loro Benedizione, di ottenere un sostanziale avanzamento spirituale e la realizzazione materiale dei propri desideri (se questi rientrino nel personale Piano Divino di ognuno), con tutti i i relativi benefici.

Cristo e Buddha sono rispettivamente i rappresentanti, i princìpi primi dell'energia di Amore e dell'energia di Saggezza, che insieme formano un'unica energia di Amore-Saggezza, identificata come Energia di II° Raggio (di cui il Sole è il principale emettitore in questo particolare Sistema dell'Universo, chiamato appunto Sistema Solare).
Amore e Saggezza formano quindi un unico tipo di energia e si propagano unite: c'è Amore laddove c'è Saggezza, e viceversa.


Preparare al meglio i propri corpi (fisici, emotivi, mentali e tutti gli altri strati dell'aura) all'enorme quantità di Energia di II°Raggio che scende normalmente nel momento della Luna Piena del Toro, attraverso delle pratiche meditative ed esercizi fisici di semplice portata, è la condotta migliore per viversi l'evento del Wesak Acquariano.
Considerando che in tutto il Mondo ci sono milioni di persone raggruppate in invocazione e meditazione durante il Wesak Acquariano, si può ben immaginare che è veramente molta l'energia spirituale che invade la Terra in quel momento.

Il Wesak Acquariano è un incontro assolutamente gratuito e non è proprietà di chi lo organizza o conduce. 
E' un atto di servizio alla Gerarchia Spirituale per il Bene Massimo della Terra e dell'Umanità, con notevoli benefici per tutti coloro che amano farsi strumento di Dio.

Buon Wesak Acquariano... per ogni anno della vostra vita!

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

(C) 2018 - 2022 Gianluca Di Napoli - Tutti i diritti riservati - All rights reserved