💎💎💎💎 Tutte le mie attività sono ad offerta libera e volontaria 💎💎💎💎

Invocare l'aiuto degli Angeli

Nell'approccio alla canalizzazione energetica, mi imbatto spesso in visualizzazioni di figure angeliche, tanto che mi è risultato doveroso approfondire il discorso sugli Angeli. Un tema che ho sempre guardato con occhio diffidente, visti i molti ciarlatani in giro, ma sul quale ho dovuto ricredermi per forza di cose, perché spesso durante le mie sedute mi capita di venire in contatto con Loro.


Grazie ai concetti esposti dalla più esperta di Angeli a livello mondiale, la psicologa americana Doreen Virtue, ho appreso della Loro esistenza, classificazione e invocazione.

L'invocazione va fatta in uno stato di rilassamento, con cuore calmo, e può essere espressa in ogni momento.
Se vi sentite agitati, depressi, stanchi e umoralmente abbattuti, potete invocare gli Angeli per riprendervi e giovare del Loro aiuto.
Quando chiamate gli Angeli per farLi entrare nella vostra vita, tutto diventa più armonico e semplice.


Siccome Essi intervengono solo su richiesta, non esitate a chiamarLi per il vostro benessere fisico, psicologico, spirituale, sentimentale, professionale, finanziario, e per un Loro intervento in questioni pratiche di tipo gestionale, logistico, giuridico, sociale, familiare, relazionale, domiciliare, lavorativo ed economico.

Se state leggendo questo articolo, è perché o gli Angeli o la Legge di Attrazione che state attualmente praticando (anche in maniera inconsapevole) vi hanno condotto a saper di Loro e a beneficiare del Loro aiuto, se Li invocate.
Inoltre, non è necessario appartenere ad una religione specifica per ricevere la Loro assistenza.

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Gli Angeli sono suddivisi in gerarchie e normalmente hanno nomi terminanti in "El", suffisso che corrisponde a "Dio", per indicare sia le loro caratteristiche divine sia la loro vicinanza a Dio. La classe angelica predisposta all'aiuto dell'Umanità è costituita dagli Arcangeli. Ricordo, ad esempio, gli Arcangeli Michele (Michael), Raffaele (Raphael), Gabriele (Gabriel).
Questa triade di nomi è la più conosciuta dal punto di vista angelico: Essi sono paragonabili rispettivamente all'Azione, alla Compassione e alla Parola del Divino, incorporando in Loro stessi la Volontà di Dio ed operando secondo Essa.

Angeli ed Arcangeli sono pronti a donare guarigioni del corpo, dell'anima e della mente e risoluzioni di tutte le situazioni reali e quotidiane. Esistono, infatti, Angeli deputati a portare protezione, sostegno, gioia e felicità in ogni specifica situazione. Basta solo invocarLi!
Gli Arcangeli presidiano eserciti angelici e invieranno in vostro soccorso gli Angeli più adatti alla vostra richiesta.
Chiedete quel che più vi preme e non vi preoccupate per tutte le volte che Li chiamerete, ma ricordatevi sempre di ringraziare per l'aiuto che vi forniranno.
Essi si metteranno all'opera sin da subito per voi, ricevendo così un'assistenza immediata, anche se non visibile, ma che si concretizzerà nella vita reale in tempi relativamente brevi.

Gli Angeli non sono limitati dal tempo o dallo spazio, pertanto sono in grado di aiutare tutti in qualsiasi momento e qualunque siano le esigenze, da quelle più banali a quelle più importanti.
Nulla è impossibile agli Angeli. Sapranno aiutarvi anche in casistiche di estrema miseria e in condizioni disperate, se la richiesta viene fatta con puro amore e cuore sincero.
La Loro potenza si manifesterà concordemente sia al vostro scopo di vita, sia all'ordine divino, il quale ha predisposto per voi la migliore realtà ed esperienza di conoscenza possibile.

Essere consapevoli di poter contare sugli Angeli, in ogni momento e per ogni eventualità, permette di vivere in un clima più rilassato, in quanto grazie a Loro, che sono messaggeri dell'Amore Divino manifesto (in azioni, situazioni, persone, musiche, parole, e così via), sbloccherete le questioni irrisolte della vostra esistenza e si paleserà un percorso ricco di opportunità, da sfruttare per raggiungere i vostri obiettivi.

Prestate attenzione al 'caso', alle coincidenze e ai segni (piume, monetine, numeri che si ripetono, e così via): è in questo modo che gli Angeli si mettono in contatto con voi, evidenziando la Loro presenza, il Loro supporto e il Loro giudizio positivo su pensieri, parole e azioni che state generando o compiendo in quel momento.
Laddove trovate impedimenti, ostacoli, difficoltà o barriere ad intraprendere una certa azione, significa molto probabilmente che quella situazione non fa per voi, o farà scaturire conseguenze spiacevoli, dalle quali gli Angeli vi vogliono proteggere.

Ma sappiate di essere sempre voi gli artefici del vostro destino.
Nel pieno libero arbitrio deciderete se seguire o meno i Loro 'consigli', così come, facendo un passo indietro nel tempo, nel pieno libero arbitrio avevate deciso se invocarLi o no.
Ed è per lo stesso motivo che è necessaria la seguente raccomandazione: quando chiedete il Loro aiuto, non date Loro carta bianca, del tipo: "Vedete Voi come aiutarmi" oppure "Aiutatemi in tutto", ma piuttosto siate ben specifici nella richiesta e parlate Loro come se li conosceste da tempo, come se fossero degli amici. Questo perché Loro non possono sostituire voi, non possono decidere al posto vostro il percorso di vita che desiderate!

Seguite le vostre sensazioni, quelle che più vi fanno star bene, quelle che più vi donano un senso di pace e tranquillità, quelle che più vi emozionano e che visceralmente sentite più attraenti: sono questi i messaggi angelici!

In tal modo, affidandovi agli Angeli, verificherete un cambiamento sostanziale nella vostra vita e, col tempo e con la pratica, sarete capaci anche di sentirLi o visualizzarLi.

Invito i più scettici alla prova. Tentare non nuocerà a nessuno; anzi, nella peggiore delle ipotesi, potrà solo permettervi di rilassarvi ed aumentare le frequenze vibratorie del vostro proprio campo energetico con i relativi vantaggi e benefici.