💎💎💎💎 Tutte le mie attività sono ad offerta libera e volontaria 💎💎💎💎

👼 Chi sono 👼

Gianluca Di Napoli
Operatore energetico e spirituale del Benessere Olistico
(Libera professione svolta secondo la legge n.04 del 14 Gennaio 2013)

esperto in
Risoluzione Angelica

svolta tramite: 


che prevedono, all'occorrenza,
una o più delle seguenti tecniche energetico-spirituali:

Sessioni energetiche di "Healing with Heaven"
Sessioni energetiche di Pranic Healing
Sessioni energetiche di Reiki Usui Tibetano
Sessioni energetiche di Reiki dei Delfini di Atlantide

Lettura di Carte degli Angeli
Lettura di Registri Akashici
Lettura della Carta Natale Astrologica


Altre attività da me svolte sono:

Sessioni di Trattamento Tradizionale Thailandese
Conduzione di Meditazioni di gruppo
Classi di Insegnamenti Spirituali

 

"Verrà un tempo in cui la scienza farà progressi straordinari, 
non grazie a migliori strumenti di scoperta e di misurazione, 
ma perché alcune persone avranno il controllo 
di grandi poteri spirituali 
che oggi vengono usati di rado. 

Nel giro di pochi secoli, 
l'arte della guarigione spirituale 
si svilupperà sempre di più, 
finendo per essere universalmente applicata." 

[Gustav Stromberg, astronomo all'Osservatorio di Mount Wilson 
e professore di biologia al Carniege Institute in USA, 1882-1962]

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

LA MIA ATTIVITA'

Ogni mia attività è una seduta di consulenza in cui svolgo il ruolo di "risolutore energetico", impiegando il metodo della canalizzazione energetica

La canalizzazione può essere sia di energia 'invisibile' (di tipo universale, angelica e pranica, principalmente), sia di messaggi ultradimensionali: il tutto avviene sempre e grazie al supporto costante degli Angeli, degli Spiriti Guida, dei Maestri di Saggezza e di altri Esseri di Luce
E' solo grazie a Loro che le persone che entrano in contatto con me possono ricevere l'aiuto richiesto.

Le attività che svolgo regolarmente con il supporto costante degli Angeli si suddividono in letture, trattamenti, servizi, seminari ed organizzazioni di eventi olistici:

  • SERVIZI
    • Pulizia energetica degli ambienti
    • Programmazione di cristalli
  • ORGANIZZAZIONE DI EVENTI OLISTICI
    • Open-days
    • Holistic Hours
    • Meditazioni di gruppo
    • Eventi di consultazione angelica di gruppo.

Eseguo consultazioni angeliche tramite l'uso delle Carte degli Angeli

Inoltre:
  • scrivo di Astrologia e spiritualità nella pagina Facebook "Rivelazioni di Luce"
  • redigo articoli per questo blog
  • studio gli insegnamenti:
    • del Maestro Gesù
    • del Maestro Yogananda (e del suo insegnante spirituale Sri Yukteswar, il cui Maestro era Lahiri Mahasaya, discepolo dell'Avatar Babaji)
    • del Maestro Omraam Mikhaël Aïvanhov (e del suo insegnante spirituale il 'Maestro Bulgaro' Beinsa Douno o Peter Deunov) e 
    • di Master Choa Kok Sui
  • prego continuamente.

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

    LA MIA FORMAZIONE

    Classe '79, laureato in Ingegneria Aerospaziale e specializzato in Comunicazione Scientifica, dopo aver lavorato per vari anni in ambito tecnico presso industrie del settore aeronautico, elettronico ed informatico, ho preferito poi seguire la mia vocazione, più indirizzata al contatto umano e al procurare benessere fisico, emotivo, mentale e spirituale a me stesso e ai miei cari, conscio anche del fatto che sapevo trasmettere la mia personale energia nel corpo fisico degli altri, a volte calmando i loro malesseri fisici. Avevo questa dote, questa capacità sin da piccolo, ma non l'ho mai voluta sfruttare in nome di una 'scienza' di stampo galileiano che non la ritiene opportuna, efficace e riproducibile.


    PRANOTERAPIA
    Studiando molta letteratura in tema di pranoterapia, iniziai a sperimentarla e usarla come disciplina, operando su amici, parenti e conoscenti. Notai i benefici che questa pratica trasferisce alla persona ricevente, senza che quest'ultima avvertisse dolori. 
    Di certo, la pranoterapia non può trattare tutti i malesseri e dipende da svariati fattori, quali la bravura e l'esperienza del pranoterapeuta, il desiderio del paziente di voler guarire e di affidarsi all'operatore del benessere, e da tante altre motivazioni, ben più complesse da spiegare qui.

    Nella società moderna, tuttavia, manca ancora della strumentazione scientifica adatta a rilevare l'energia trasmessa attraverso le mani, seppur si parli di vari macchinari in grado di farlo.


    VISIONE DELLE AUREE
    Con la pratica e con i concetti appresi, studiando e interpellando altri pranoterapeuti, ho preso coscienza di avere la capacità di percezione visiva dell'aura. Capacità innata, a dire il vero, ma non pensavo fosse una prerogativa particolare, in quanto ho sempre visto gli aloni attorno alle persone quando ero in uno stato di completo rilassamento mentale, credendo che tutti avessero questa facoltà.

    Grazie ad ulteriori aggiornamenti ed esperienze vissute, posso affermare che tutti possono visualizzare l'aura con un po' di esercizio.


    ANGELI
    Successivamente ho scoperto il fascino di invocare l'aiuto degli Angeli nelle mie sedute: ciò mi permette di velocizzare i tempi delle sessioni, effettuando così trattamenti di tipo angelico. 

    Col tempo e con l'esperienza, ho appreso a 'sintonizzarmi' con Loro e ad eseguire anche consultazioni angeliche, sia canalizzando naturalmente i Loro messaggi, sia con l'ausilio delle Carte degli Angeli, di cui sono un lettore certificato (Certified Angel Card Reader) secondo gli insegnamenti di Doreen Virtue
    Grazie alle conoscenze apprese attraverso i suoi corsi, tra cui la sua particolare classificazione delle Anime incarnate sulla Terra come Operatori di Luce in base ai Regni Angelici di provenienza, si può identificare lo scopo di vita di ciascuna persona che appartenga a tale schiera di benefattori. 
    Gli Operatori di Luce sono coloro che agiscono per il bene dell'Umanità e di tutti gli esseri viventi e si prodigano per la salvaguardia del Pianeta: sono una sorta di Angeli Terreni
    Secondo questa classificazione di Doreen Virtue, io rientro nel Regno degli Angeli Cosmici!
    Non tutti han scelto di incarnarsi come Operatori di Luce in questo periodo storico, ma quelli che lo hanno fatto si sentono spesso spaesati e non capiti nella società in cui si ritrovano, pertanto necessitano a volte di essere indirizzati verso un percorso che li possa rendere realmente felici. 
    Avendo conseguito il Certificato di Lettore dei Regni degli Angeli Terreni (Certified Earth Angels Realms Reader), direttamente dall'Angel Therapy Institute di Doreen Virtue, sono abilitato al riconoscimento dei Regni di appartenenza degli Operatori di Luce.


    Per avere ulteriore certificazione in merito alle mie capacità di canalizzare energia e messaggi angelici, nel 2021, ho conseguito la certificazione di "Healer with Heaven" (che in italiano si può tradurre come operatore di risoluzione energetica con il Cielo, o con gli Esseri di Luce Divina), seguendo un corso tenuto da Doreen Virtue, e in più ho studiato e superato l'esame presso la Scuola Europea di Naturopatia Angelica (riconosciuta dalla Federazione Italiana Naturopati), ottenendo il Diploma di Naturopatia Angelica, certificato dall'ENSA (European Naturophatic School Association) e con il patrocinio di HSA (Holistic Sciences Acadamy).


    ASTROLOGIA
    Pur studiando la disciplina dell'Astrologia dall'infanzia, ho deciso solo dal 2016 di certificare le mie conoscenze prendendo degli attestati di Astrologia Basica e Astrologia Avanzata, attraverso i corsi di Andrea Fontana (Edizioni Scienze Astratte), per la sua approfondita conoscenza della Teosofia e dell'Astrologia dell'Anima.
    Successivamente, ho conseguito nel 2023 il Diploma in Astrologia Pratica presso la scuola di formazione Edutin Academy.


    PRANIC HEALING
    Nel 2013, conseguo il Certificato di Operatore di Pranic Healing, rilasciato dall'Institute for Inner Studies di Manila (Filippine), istituto internazionale di formazione in Pranic Healing e Arhatic Yoga, dopo aver frequentato  il corso di Pranic Healing di Master Choa Kok Sui presso la sede dell'Associazione Olistica Nadir di Portici (Napoli), tenuto dall'istruttore Angelo Fiorini dell'Accademia Pranic Healing di Roma.
    E' stata un'esperienza unica, di svolta importantissima per la mia vita, aver potuto apprendere le tecniche basilari del Pranic Healing, che trovo come una forma rivoluzionata, moderna, ben studiata e più efficace della pranoterapia classica, tanto che ora preferisco non praticare più quest'ultima. 
    In effetti, utilizzando tale metodo, i risultati delle terapie sono stati provati più volte e in maniera oggettiva. Tuttavia, pur avendo approfondito negli anni successivi gli insegnamenti e le tecniche del Pranic Healing, preferisco sempre eseguire trattamenti e sedute con l'aiuto degli Angeli per sentirmi più sicuro e più rapido nel raggiungere degli ottimi risultati.

    Inoltre, continuando l'apprendimento delle tecniche energetiche di Master Choa Kok Sui con l'istruttrice Marta Puig, nel 2015presso il centro Mundo Pranico, ottengo i seguenti certificati:
    • Operatore di Pranic Healing Avanzato
    • Organizzatore e futuro Istruttore di Pranic Healing
    • Operatore di Pranic Healing con Cristalli
    • Operatore di Estetica Pranica, svolto dall'istruttore Vivek Joshi (e ripetuto personalmente una seconda volta con l'istruttore Maurizio Parmeggiani in altra sede)

    e, presso il centro BonsOmscon l'istruttrice Denisa Andreea Tudor, il certificato di:
    • Operatore di Psicoterapia Pranica. 

    Entrambi i centri erano in quegli anni scuole di formazione in Pranic Healing e Arhatic Yoga, rappresentanti ufficiali dell'Institute for Inner Studies di Manila a Barcellona.


    REIKI

    All'inizio del 2014, inizio il percorso di formazione in Reiki Tradizionale (Sistema Giapponese di Guarigione Naturale di Mikao Usui) con la Master Reiki Noemi Lario presso il centro di terapia Antares, in El Vendrell (Tarragona, Spagna), che è durato all'incirca 2 anni. 
    Così, ad inizio 2016, ricevo l'attivazione per l'insegnamento di questa disciplina, diventando di fatto Master Reiki Usui Tibetano.
    Ottengo pertanto i seguenti certificati:
    • Operatore di Primo Livello di Reiki, nel 2014
    • Operatore di Secondo Livello di Reiki, nel 2014
    • Operatore di Terzo Livello di Reiki, nel 2015
    • Maestro di Reiki, nel 2016.
    Nel 2017, mi iscrissi alla Federazione Nazionale Spagnola di Reiki, in qualità di Maestro Federato (n. 6250) e Convalidato, attraverso un apposito esame.



    In più, nel 2015presso Sala Libera't di Barcellona, ottengo Attivazione e Maestria in Reiki dei Delfini di Atlantide dalla Master Reiki Lourdes Serrano Cano, potendo così eseguire trattamenti con tale metodo ed insegnare, iniziare e formare gli altri su questa particolare tecnica di potenziamento del benessere.


    REGISTRI AKASHICI
    Nel 2019, presso la sala La quiete del Cuore a Portici (Napoli), apprendo la lettura dei Registri Akashici grazie alla bravissima Maestra Manuela Wignall, presidentessa dell'Associazione culturale "Il Volo" di Pescara. Acquisisco così il Certificato di Lettore di Registri Akashici di I° e II° Livello.

    Nel 2021tramite il Maestro Gennaro Cozzolinoconseguo un'altra attivazione per la lettura dei Registri Akashici e la Maestria in Registri Akashici, secondo il lignaggio dei Cuori Bianchi identificato da Maria del Mar Rodilla

    La mia formazione nell'ambito dei Registri Akashici continua nel 2023, frequentando la scuola ARCI (Akashic Record Consultants International), dove al momento ho certificazione in
    • Lettura di Registri Akashici - 1° Livello
    • Lettura di Registri Akashici - 2° Livello.


    SPIRITUAL TRAINING
    Nel 2024, dopo un intenso studio, acquisisco la certificazione Master in Spiritual Trainer e, in aggiunta, i seguenti attestati di competenze professionali:
    • Formatore in Channeling e Legge di Attrazione
    • Istruttore in Onironautica
    • Riequilibrio e apertura dei Chakra


    TRATTAMENTO TRADIZIONALE THAILANDESE (THAI MASSAGE)
    Nel 2016, presso l'Associazione Olistica Nadir di Portici, apprendo il Trattamento Tradizionale Thailandese dalla docente ASI (Associazione Sportiva Italiana) Maria Casadio.


    CRISTALLOTERAPIA
    Data la mia passione di pulire, energizzare, programmare e consacrare i cristalli (attività che già sapevo svolgere grazie al corso di Pranic Healing con Cristalli), nel 2022 ho acquisito anche il certificato Crystal Energy, dopo aver seguito il corso di certificazione tenuto da Doreen Virtue e Judith Lukomski.


    ALTRI CORSI...
    Dal 2020, presso l'ente di formazione Accademia Domani di Roma, continuo i miei studi, certificandomi nei seguenti corsi:
    • Holistic Energy Healing Techniques (Tecniche Energetiche Olistiche)
    • Naturopatia e Benessere
    • Rimedi Naturali e Attività per il Benessere
    • Cromoterapia
    • Aromaterapia ed Oli Essenziali
    • Introduzione alla Medicina Tradizionale Cinese (MTC)
    • Tantra e Sessualità
    • Floriterapia di Bach per Animali.


    ACCESS BARS
    Nel 2018, presso il centro benessere di discipline olistiche bio-naturali Il Girasole a Casapulla (Caserta), tramite l'insegnamento svolto dalla facilitatrice Michela Russo, conseguo la Certificazione Internazionale di Access Consciousness Barsper praticare sessioni energetiche con questo tipo di tecnica, che col tempo ho preferito abbandonare.


    ATTUALMENTE...
    Attualmente (e ormai da più di dieci anni), mi dedico alla Conoscenza del Sé, attraverso meditazioni intense e studio teosofico, spirituale, astrologico, energetico, misterico e divinatorio.
    L'evoluzione dell'Anima mi ha portato ad essere vegetariano per 8 anni e vegano dal 2018.


    CERTIFICATI ED ATTESTATI
    Master in Spiritual Trainer

    Attestato di competenza professionale in
    Formatore in Channeling e Legge dell'Attrazione

    Attestato di competenza professionale in
    Istruttore in Onironautica

    Attestato di competenza professionale in
    Riequilibrio e Apertura dei Chakra

    Certificato di competenza professionale
    in Naturopatia e Benessere
    Certificato di Partecipazione al Corso di "Naturopatia e Benessere", di 25 ore,
    superato con votazione 100/100
    presso la scuola di formazione Accademia Domani di Roma,
    a cura del Centro di Bionaturopatia "La Sorgente" di Andrea Mion

    Diploma in Astrologia Pratica
    Certificato di partecipazione, studio e completamento del corso
     "Astrología Práctica", di 120 ore
    della scuola di formazione "Edutin Academy"

    Certificato di competenza professionale
    nell'uso di Energia dei Cristalli
    Attestato di partecipazione al corso "Certified Crystal Energy"
    di Doreen Virtue e Judith Lukomski
    distribuito da "MyLife"

    Diploma in Naturopatia Angelica
    di partecipazione e superamento del Corso di "Naturopatia Angelica", di 150 ore,
    presso la Scuola Europea di Naturopatia Angelica (riconosciuta dalla Federazione Italiana Naturopati)
    con il patrocinio della Libera Università Italiana di Naturopatia Angelica (LUINA)

    Certificato come 
    Lettore di Registri Akashici - I° e II° Livello
    Attestato di Partecipazione al Corso "Registri Akashici - I° e II° Livello",
    presso la sala La Quiete del Cuore a Portici (Napoli),
    tenuto dal Maestro Gennaro Cozzolino

    Certificato come "Healer with Heaven",
    operatore di risoluzione energetica grazie agli Esseri di Luce Divina 
    Attestato di partecipazione al corso online 
    "Healing with Heaven" di Doreen Virtue
    distribuito da MyLife

    Certificato di competenza professionale
    in Aromaterapia e Oli Essenziali
    Certificato di Partecipazione al Corso di "Aromaterapia ed Oli Essenziali", di 25 ore,
    superato con votazione 90/100
    presso la scuola di formazione Accademia Domani di Roma,
    a cura del Centro di Bionaturopatia "La Sorgente" di Andrea Mion

    Certificato di competenza professionale in
    "Introduzione alla Medicina Tradizionale Cinese (MTC)"
    Certificato di Partecipazione al Corso di "Introduzione alla Medicina Tradizionale Cinese (MTC)", di 25 ore,
    superato con votazione 100/100
    presso la scuola di formazione Accademia Domani di Roma,
    a cura del Centro di Bionaturopatia "La Sorgente" di Andrea Mion

    Certificato di competenza professionale
    in Sessualità Tantra 
    Certificato di Partecipazione al Corso di "Rimedi Naturali e Attività per il Benessere", di 25 ore,
    superato con votazione 93/100
    presso la scuola di formazione Accademia Domani di Roma,
    a cura di Ilaria Cusano

    Certificato di competenza professionale
    in Floriterapia di Bach per Animali
    Certificato di Partecipazione al Corso di "Floriterapia di Bach per Animali", di 25 ore,
    superato con votazione 100/100
    presso la scuola di formazione Accademia Domani di Roma,
    a cura del Centro di Bionaturopatia "La Sorgente" di Andrea Mion

    Certificato di competenza professionale
    in Cromoterapia
    Certificato di Partecipazione al Corso di "Cromoterapia", di 25 ore,
    superato con votazione 100/100
    presso la scuola di formazione Accademia Domani di Roma,
    a cura del Centro di Bionaturopatia "La Sorgente" di Andrea Mion

    Certificato di competenza professionale in
    "Rimedi Naturali e Attività per il Benessere" 
    Certificato di Partecipazione al Corso di "Rimedi Naturali e Attività per il Benessere", di 10 ore,
    superato con votazione 98/100
    presso la scuola di formazione Accademia Domani di Roma,
    a cura di Antonella Marchisella

    Certificato di competenza professionale
    in Tecniche Energetiche Olistiche
    Certificato di Partecipazione al Corso di "Tecniche Energetiche Olistiche", di 25 ore,
    superato con votazione 95/100
    presso la scuola di formazione Accademia Domani di Roma,
    a cura del Centro di Bionaturopatia "La Sorgente" di Andrea Mion

    Certificato come 
    Maestro di Registri Akashici
    Attestato di Partecipazione al Corso di "Maestria in Registri Akashici",
    presso la sala La Quiete del Cuore a Portici (Napoli),
    tenuto dal Maestro Gennaro Cozzolino

    Certificato di Astrologia Avanzata
    Attestato di Partecipazione al "Corso Avanzato di Astrologia",
    Edizioni Scienze Astratte in Lugo (RA), tenuto da Andrea Fontana

    Certificato come 
    Lettore di Registri Akashici - I° e II° Livello
    Attestato di Partecipazione al Corso "Registri Akashici - I° e II° Livello",
    presso la sala La Quiete del Cuore a Portici (Napoli),
    tenuto dalla Maestra Manuela Wignall dell'Associazione culturale "Il Volo" di Pescara

    Certificato Internazionale come 
    Operatore Bars di Access Consciousness®
    Attestato di Partecipazione al Corso di "Access Consciousness Bars",
    presso il centro benessere di discipline olistiche bio-naturali Il Girasole a Casapulla (Caserta),
    tenuto dalla facilitatrice certificata Michela Russo

    Certificato di Astrologia Basica
    Attestato di Partecipazione al "Corso Base di Astrologia",
    Edizioni Scienze Astratte in Lugo (RA), tenuto da Andrea Fontana

    Certificato ASI come
    Operatore di Trattamento Tradizionale Thailandese 
    Attestato di Partecipazione al Corso di "Trattamento Tradizionale Thailandese", di 32 ore,
    presso l'Associazione Olistica Nadir di Portici (NA), tenuto dalla docente ASI Maria Casadio

    Certificato Internazionale come 
    Maestro di Reiki Tradizionale Mikao Usui 
    Attestato di Partecipazione al Corso di
    "Mestria di Reiki nel Sistema Giapponese Mikao Usui di Guarigione Naturale",
    presso il centro di terapie Antares in El Vendrell (Tarragona),
    tenuto dalla Master Reiki Noemi Lario, membro della Federazione Spagnola di Reiki

    Certificato Internazionale come 
    Maestro di Reiki dei Delfini di Atlantide
    Attestato di Partecipazione al Corso di
    "Reiki dei Delfini di Atlantide", 
    presso Sala Libera't di Barcellona,
    tenuto dalla Master Reiki Lourdes Serrano Cano


    Certificato Internazionale come 
    Operatore di Reiki Tradizionale Mikao Usui di 3° Livello
    Attestato di Partecipazione al Corso di
    "Sistema Giapponese Mikao Usui di Guarigione Naturale con il Reiki - Terzo Livello",
    presso il centro di terapie Antares in El Vendrell (Tarragona),
    tenuto dalla Master Reiki Noemi Lario, membro della Federazione Spagnola di Reiki


    Certificato Internazionale come 
    Operatore di Estetica Pranica
    Attestato di Partecipazione al Corso di
    "Scultura pranica del corpo e lifting pranico facciale, di Master Choa Kok Sui",
    presso la scuola di formazione di Pranic Healing e Arhatic Yoga Mundo Pranico di Barcellona,
    tenuto dal docente Vivek Joshi, autorizzato dall'Institute for Inner Studies di Manila

    Certificato Internazionale come 
    Operatore di Pranic Healing con l'uso di Cristalli
    Attestato di Partecipazione al Corso di "Pranic Healing con Cristalli, di Master Choa Kok Sui",
    presso la scuola di formazione di Pranic Healing e Arhatic Yoga Mundo Pranico di Barcellona,
    tenuto dalla docente Marta Puig, autorizzata dall'Institute for Inner Studies di Manila

    Certificato Internazionale come 
    Operatore di Psicoterapia Pranica
    Attestato di Partecipazione al Corso di "Psicoterapia Pranica di Master Choa Kok Sui",
    presso la scuola di formazione di Pranic Healing e Arhatic Yoga BonsOms-AIPHE di Barcellona
    tenuto dalla docente Denisa Andreea Tudorautorizzata dall'Institute for Inner Studies di Manila

    Certificato Internazionale come 
    Operatore di Pranic Healing Avanzato
    Attestato di Partecipazione al Corso di "Pranic Healing Avanzato di Master Choa Kok Sui",
    presso la scuola di formazione di Pranic Healing e Arhatic Yoga Mundo Pranico di Barcellona,
    tenuto dalla docente Marta Puig, autorizzata dall'Institute for Inner Studies di Manila

    Certificato di Organizzatore e futuro Istruttore di Pranic Healing
    Attestato di Partecipazione al Corso di "Formazione di Organizzatori e futuri Istruttori di Pranic Healing",
    presso la scuola di formazione di Pranic Healing e Arhatic Yoga Mundo Pranico di Barcellona,
    tenuto dalla docente Marta Puig

    Certificato Internazionale come 
    Operatore di Reiki Tradizionale Mikao Usui di 2° Livello
    Attestato di Partecipazione al Corso di
    "Sistema Giapponese Mikao Usui di Guarigione Naturale con il Reiki - Secondo Livello",
    tenuto dalla Master Reiki Noemi Lario, membro della Federazione Spagnola di Reiki

    Certificato Internazionale come 
    Operatore di Reiki Tradizionale Mikao Usui di 1° Livello
    Attestato di Partecipazione al Corso di
    "Sistema Giapponese Mikao Usui di Guarigione Naturale con il Reiki - Primo Livello",
    tenuto dalla Master Reiki Noemi Lario, membro della Federazione Spagnola di Reiki

    Certificato Internazionale come 
    Operatore di Pranic Healing Basico
    Attestato di Partecipazione al Corso di "Pranic Healing di Master Choa Kok Sui",
    tenuto presso l'Associazione Olistica Nadir di Portici (NA)
     dal docente Angelo Fiorini dell'Accademia di Pranic Healing di Roma e
    autorizzato dall'Institute for Inner Studies di Manila

    Attestato di partecipazione al work-shop "La Pranoterapia Psicosomatica",
    tenuto dal Dott. Mario Papadia, il 20/10/2012,
    presso l'Accademia per la Riprogrammazione di Roma

    Certificato Internazionale come 
    Lettore dei Regni degli Angeli Terreni
    Attestato di partecipazione al corso online "Certified Earth Angels Realms Reader"
    dell'Angel Therapy Institute di Doreen Virtue

    Certificato Internazionale come 
    Lettore di Carte degli Angeli

    Attestato di partecipazione al corso online "Certified Angel Card Reader"
    di Doreen Virtue e Radleigh Valentine
    distribuito da "MyLife" University

    Certificato come Formatore Risorse Umane
    Attestato di partecipazione al corso Forma.Temp. "La gestione del processo formativo",
    tenuto presso l'ente di formazione IGELV di Napoli
    e promosso dall'agenzia per il lavoro MaxWork SpA

    Certificato TÜV in Comunicazione Scientifica
    Attestato riconosciuto TÜV di partecipazione al Master in "Comunicazione Scientifica",
    presso l'ente di formazione Make It So di Roma

    Laurea in Ingegneria Aerospaziale V.O.
    presso l'Università degli Studi di Napoli "Federico II"

    (C) 2018-2025 Gianluca Di Napoli - Tutti i diritti riservati - All rights reserved