💎💎💎💎 Tutte le mie attività sono ad offerta libera e volontaria 💎💎💎💎

Atlantis Dolphins

Il Reiki dei Delfini di Atlantide è un trattamento energetico che invia nell'aura della persona trattata il potere di riequilibrio del benessere dei delfini dell'era atlantidea.

Nell'Età dell'Oro di Atlantide, dal 40.000 a.C. al 18.000 a.C., i delfini erano coinvolti attivamente nelle terapie di guarigione, con le quali Sacerdoti e Sacerdotesse, capaci di comunicare telepaticamente con loro, guarivano le persone inferme.



Eseguo trattamenti energetici con il potere riequilibrante dei Delfini di Atlantide ed insegno questo metodo, attraverso corsi presenziali o corsi on-line via Skype.

Nei corsi, vengono spiegate le varie tecniche di riequilibrio del benessere, le meditazioni da svolgere, l'invio di energia alla Terra, l'uso delle pietre di Larimar e la creazione di un Larimar eterico, e così via.



CANALIZZAZIONI SU ATLANTIDE
Attualmente, le informazioni che abbiamo a disposizione su Atlantide derivano da varie canalizzazioni di maestri spirituali, medium e veggenti capaci di connettersi con i propri Spiriti Guida, Angeli e Maestri Ascesi, raccontandoci e permettendoci di capire l'evoluta civiltà atlantidea.

Attraverso una canalizzazione di Irene Carzoli, conosciamo la concezione e il sistema di guarigione ad Atlantide
Nella terra del mito, la gente conosceva la Legge dell'Uno e "viveva nella consapevolezza che non vi era separazione tra la mente individuale, la mente della Natura, la mente cosmica, le energie dei Pianeti e di tutti i piani spirituali del Tutto ciò che è e sempre sarà". Quindi, "la guarigione consisteva nel ricalibrare le frequenze della persona in accordo con le frequenze dell’ambiente e della Natura, ottenendo così una guarigione multidimensionale dell’individuo e del pianeta ed un allineamento energetico ai piani spirituali superiori della Sorgente. 

Tali guarigioni avvenivano prevalentemente nelle grotte dei cristalli, poste a diversi metri dalla superficie, in cui si arrivava attraverso tunnel sotterranei e in cui c’erano immense formazioni di quarzo ed ametista, da cui venivano ricavati letti e vasche per i malati. Alcune vasche contenevano acque di luce.

In altre grotte invece venivano costruiti dei passaggi attraverso i quali si arrivava in mare aperto e dai quali entravano i delfini ed altri cetacei che erano coinvolti attivamente nelle guarigioni".
Esistevano anche altri modi per guarire il popolo atlantideo.

Grazie ad una canalizzazione della Master Reiki Carolynn Lloyd avvenuta nel 2007, i Delfini dell'Età dell'Oro, ora presenti etericamente nel nostro mare di energia cosmica, han potuto finalmente trasmettere il sistema di riequilibrio energetico del benessere che essi attuavano per sanare gli abitanti di Atlantide. Principalmente, grazie alla loro aura, i Delfini di Atlantide inviavano energia alle persone malate, che venivano immerse in acqua, secondo disposizioni ben precise di Sacerdoti e Sacerdotesse, in compagnia degli adorabili cetacei.

Sappiamo anche, attraverso una canalizzazione dell'Arcangelo Metatron da parte di James Tipton, detto Tyberoon (la cui biografia è possibile trovare nel blog Serbiblu), in cui parla di Atlantide e la vera leggenda della sua caduta, che tali delfini erano capaci di fuoriuscire dall'acqua e mantenersi eretti: "A quel tempo esistevano ancora gli esseri cetacei delfini che camminavano su due zampe, comunicavano verbalmente e respiravano aria come il genere umano".
Al giorno d'oggi, noto per la sua capacità di 'parlare' con i delfini, conosciamo il giovane messicano Kai (suo nome spirituale) che ci spiega come la coscienza dei cetacei, basata sull'amore e sull'unità, debba essere d'esempio al genere umano. Inoltre, dal 2007, Kai ci illumina anche sui Codici di Luce che riceve da parte dei Maestri Gesù Cristo e Maria Maddalena
Invito gli interessati a visitare la sua pagina web (in spagnolo e in inglese) Códigos de Luz - Quantum Holoforms.

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

TRATTAMENTO 'REIKI DEI DELFINI DI ATLANTIDE'
Ricevere e trasmettere un trattamento di benessere di Reiki dei Delfini di Atlantide risulta sempre un'affascinante esperienza da vivere, in quanto apporta gioia, serenità d'animo, allegria e capacità di sentirsi amati ed amare.

Anche se ogni esperienza è soggettiva, durante una seduta Reiki dei Delfini di Atlantide, della durata di circa 20 minuti, normalmente si ha la sensazione di volare o immergersi in altri mondi, in una dimensione che non è quella terrena e tridimensionale.
E si avverte la presenza di delfini eterei che sguazzano tutt'intorno, nell'ambiente in cui viene eseguito il trattamento, come se si venga massaggiati dai loro colpi di coda. 

La Loro aura interagisce con l'aura della persona trattata, per riportarla in uno stato di benessere e felicità.
Infatti, una volta connesso con l'energia di tali magnifiche creature, l'operatore del benessere invia le Loro frequenze vibratorie, di puro Amore Incondizionato, nell'aura delle persone che ricevono una sessione di Reiki dei Delfini di Atlantide.

La trasmissione di energia dall'operatore del benessere al cliente avviene senza contatto fisico e quindi può essere svolta anche a distanza.


CORSO 'REIKI DEI DELFINI DI ATLANTIDE'
L'insegnamento di questo tipo di trattamento sta iniziando a diffondersi ed offre l'opportunità agli operatori del benessere che desiderano apprenderla (e a coloro che ne sono semplicemente interessati) di venire in contatto non solo con un tipo di energia molto particolare, con caratteristiche di fluidità tipiche dell'acqua e di una densità più sottile e leggera rispetto all'energia pranica, ma anche con la Saggezza e l'Amore dei Delfini di Atlantide.


Puntualizzando e ribadendo, l'energia utilizzata non è quella dei delfini che attualmente abitano i mari del nostro Pianeta, ma quella dei delfini che popolavano le acque nel tempo di Atlantide e che erano capaci di mettersi in comunicazione telepatica con Sacerdoti e Sacerdotesse dell'epoca.


DETTAGLI DEL CORSO
  • Programma del corso: 
    • Il sistema di guarigione dell'Età dell'Oro di Atlantide 
    • Il Larimar, la pietra dei delfini e di Atlantide 
    • Trattamento energetico sull'aura, con l'energia dei Delfini di Atlantide 
    • Trattamento a distanza 
    • Le griglie di cristallo dei Delfini di Atlantide 
    • La luce dei Delfini di Atlantide 
    • La guarigione della Terra attraverso i Delfini di Atlantide 
    • Il bagno di benessere con i Delfini di Atlantide 
    • La connessione con la saggezza e l'amore dei Delfini di Atlantide 
    • La creazione di un Larimar eterico 
    • Formazione ed attivazione energetica per la trasmissione dell'insegnamento 
    • La sfera di energia del Larimar eterico 
    • La respirazione con i Delfini di Atlantide 
    • Meditazioni guidate in compagnia dei Delfini di Atlantide 
    • Esercizi pratici.

  • Grazie all'Attivazione Energetica Master, questo corso abilita a sua volta ogni iscritt@ a:
    • trasmettere questi insegnamenti ad altre persone, in qualità di facilitatore; 
    • trasmettere l'attivazione energetica, in qualità di Master;
    • organizzare degli incontri o dei corsi sui Delfini di Atlantide. 


  • Al termine del corso verranno inviati, in formato file PDF:
    • un Attestato Master
    • il manuale di insegnamento Master
    • tre pietre di Larimar (solo per i corsi presenziali)
    • un quarzo affumicato (solo per i corsi presenziali).

  • Qualunque persona di qualsiasi età può accedere e praticare tale corso. Come pre-requisito viene richiesto di avere almeno il 1° Livello di Reiki o il certificato di Pranic Healing Basico ed è molto consigliato per: 
    • persone già esperte nel maneggiare energie 'invisibili', 
    • persone che si trovino in un percorso di crescita spirituale, 
    • persone che lavorino in campo olistico. 

  • Le persone interessate ad un corso presenziale o in modalità on-line, attraverso piattaforma Skypepossono mettersi in contatto con me, scrivendo una e-mail all'indirizzo:
    • gianlucadinapoli.rivelazioni@gmail.com.


TEMPI E COSTI DEL REIKI DEI DELFINI DI ATLANTIDE

In qualità di Master Reiki dei Delfini di Atlantide, il compenso per:
  • una seduta di Reiki dei Delfini di Atlantidedella durata di 30 minuti circa, è ad offerta libera e volontaria;
  • il corso di Reiki dei Delfini di Atlantide è variabile, a seconda se venga svolto a distanza o in presenza, e dovrebbe essere stimato intorno ai 111€-155€.
Il compenso, libero e volontario, può avvenire tramite pagamenti in contanti o attraverso bonifico o tramite transazione on-line PayPal, con regolare emissione di fattura.

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

(C) 2018 - 2025 Gianluca Di Napoli - Tutti i diritti riservati - All rights reserved