💎💎💎💎 Tutte le mie attività sono ad offerta libera e volontaria 💎💎💎💎

L'evoluzione angelica ama gli artisti devoti


Un Angelo, anche detto Deva in sanscrito, è una divinità risplendente, un essere celeste di energia bonaria, ma che può essere a volte indifferente alle richieste d'aiuto, se consideriamo che anche Lui sia occupato nella Sua propria crescita evolutiva
In effetti, anche gli Angeli sono in evoluzione e si tratta di una evoluzione parallela a quella umana, ma completamente diversa da quella umana. 

Nella Loro evoluzione, hanno vari compiti ed uno di questi è quello di aiutare gli uomini a 'produrre le forme', cioè a creare la realtà materiale (così come la conosciamo) ed altre realtà a noi ignote e non visibili. 
Per questo motivo, Arcangeli e Angeli sono anche chiamati rispettivamente Costruttori Maggiori e Minori

Quindi, per manifestare più facilmente la realtà che vogliamo, semplicemente... invochiamoLi!
Ed è necessario invocare gli Angeli più appropriati per ciò che desideriamo. 
Ognuno ha il proprio compito, datogli direttamente dal Cristo, e non possono intervenire in situazioni che non siano di Loro competenza. 
Ricordate che quello che desideriamo si manifesta quando, contemporaneamente:
  1. siamo pronti per riceverlo,
  2. se la nostra richiesta sia in linea con il nostro personale Piano Divino e
  3. se essa sia rivolta non solo al nostro benessere personale, ma anche all'aiuto verso gli altri. 

Oltre agli Angeli, che sono i costruttori delle forme materiali attraverso di noi, sono soprattutto i Maestri, con i loro insegnamenti, a cooperare per l'evoluzione dell'Umanità
Se seguiamo il Loro esempio e le Loro indicazioni, vivremo in un Mondo migliore!

L'evoluzione angelica è fondamentale per noi esseri umani, perché dovrà tra l'altro rivelare un giorno la grande importanza della musica e della pittura, a livello planetario. 
Discipline a cui tuttora il genere umano dà poca importanza. 

Dunque, potreste avere una passione per una di queste due arti o per entrambe, ma forse non la esprimete perché considerate di non poterci vivere o di perdere il tempo nel praticarle, seppur la vostra Anima gioisca mentre create con loro. 
Beh, se volete un motivo in più per mettervi all'opera, sappiate che, creando e canalizzando un canto, una melodia, un disegno, un quadro, un fumetto, un'incisione, ecc., avrete la possibilità di percepire molto più facilmente la presenza di un Angelo attorno a voi, che vi stia guidando sul vostro scopo di vita o vi stia rivelando una parte dell'importante processo che state attuando nel Mondo

Buona creazione!

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

(C) 2018 - 2022 Gianluca Di Napoli - Tutti i diritti riservati - All rights reserved

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli: