💎💎💎💎 Tutte le mie attività sono ad offerta libera e volontaria 💎💎💎💎

Operatori di Luce: chiamati al servizio del Piano Divino per il bene della Terra e dell'Umanità


Gli Operatori di Lucedetti anche Angeli Terreni, sono coloro che agiscono per il bene dell'Umanità e si prodigano per la salvaguardia del Pianeta Terra
E' questo il loro compito principale ed ognuno lo fa in maniera differente, c'è:
  • chi crea azioni concrete per l'aiuto verso gli altri; 
  • chi insegna concetti d'Amore e Saggezza
  • chi lavora per la protezione delle acque e dei terreni; 
  • chi tiene a cuore il benessere degli animali; 
  • chi si occupa di guarigioni;
  • chi sa usare parole, musica e arte, per rallegrare e confortare gli altri; 
  • chi è interessato a temi di giustizia politica
  • e così via. 

Grazie solo alla loro presenza, gli Operatori di Luce o aspiranti tali (alcuni sono totalmente inconsapevoli di esserlo!) danno continuamente Luce
  • alle persone che vivono accanto a loro e nelle zone geografiche in cui essi sono presenti, 
  • a tutti gli esseri viventi con cui vengono in contatto (quindi, anche piante, animali, cristalli, ecc.),
  • alla Natura e ai Mari (che hanno un'azione guaritrice costante verso tutti) e
  • al Pianeta (che ospita in particolare gli esseri umani affinché sperimentino l'esperienza fisica di crescita spirituale). 

La sola loro presenza aumenta il livello vibratorio della Terra e, se inviassero Luce in forma consapevole, tutto il Mondo ne beneficerebbe di più! 

Non tutti han scelto di incarnarsi come Operatori di Luce in questo periodo storico, ma quelli che lo hanno fatto si sentono spesso spaesati e non capiti nella società in cui si ritrovano e necessitano a volte di essere indirizzati verso un percorso che li possa rendere realmente sereni con sé stessi e con gli altri. 

E' importante ricordare che si è supportati continuamente dagli Angeli e dai Maestri
E' possibile invocare gli Arcangeli (i Costruttori Maggiori) ed i tantissimi Angeli (i Costruttori Minori). Si parla di un numero di 140 miliardi di Angeli solo all'interno del nostro Sistema Solare e, tra questi, fanno parte i personali Angeli Custodi di ciascuna persona.
Prendendo l'abitudine di invocarLi, è possibile notarne tutti i benefici. 
Quindi, gli Operatori di Luce sono perennemente invitati a chiedere il Loro aiuto, sia per facilitare l'incontro con altri Operatori di Luce, al fine di riconoscersi e formare gruppo, sia per facilitare la loro missione divina sulla Terra. 
Come è ben noto, gli Angeli e i Maestri possono intervenire (solo) se vengono invocati, in quanto devono rispettare il libero arbitrio di ogni persona. 

Questo articolo nasce con l'intento di far conoscere a tutti la realtà operante degli Angeli Terreni. 
Funge, inoltre, da promemoria per ricordare agli Operatori di Luce di non allontanarsi dal Divino Amore e dalla Divina Saggezza, altrimenti non saranno in grado di trasmetterli. 

Per fare ciò, un buon metodo di promemoria (questa procedura può tornare conveniente anche a chi non sia un Operatore di Luce) potrebbe essere che, ogni mese, all'avvento della Luna Piena, che è il periodo mensile in cui è più percettibile la presenza degli Angeli e dei Maestri sulla Terra, ci si ponga in ricezione dei Loro messaggi, della Loro energia e delle Loro benedizioni. 
Sarebbe utile, per sé stessi e per l'intera Umanità, che nei 3 giorni precedenti e nei 3 giorni successivi ad ogni Luna Piena, compreso il giorno di Luna Piena (in totale son 7 giorni), si reciti la Grande Invocazione a voce (e non solo mentalmente) almeno una volta al giorno, con l'intenzione di ricevere energia divina dall'Alto e trasmetterla al Mondo, affinché tutti ne traggano benefici. 
E' una pratica che dura 2 minuti. Se, in aggiunta, si ha intenzione di ripulirsi l'aura prima di proferirla, ovviamente può durare di più.
La si può leggere in uno stato di totale rilassamento (ma non qualche ora prima di andare a dormire, altrimenti sono altamente possibili problemi d'insonnia), prestando coscienza alle parole proferite verbalmente e facendole vibrare nel cuore. Va bene anche recitarla sottovoce, l'importante è il suono emesso.



Chi invece pratica regolarmente ogni giorno la Grande Invocazione, in quei 7 giorni, potrebbe intensificarne la recitazione, dicendola 3 volte al giorno

Perché è consigliabile proferirla proprio nei giorni di Luna Piena? 
Come anticipato, perché è un periodo mensile che indica sempre un momento in cui avviene un picco di grandi energie spirituali a disposizione dell'Umanità. Energie che vanno prese dall'Alto e ridistribuite al Mondo. 
E' un momento di maggiore contatto tra gli umani e gli Esseri di Luce del Quinto Regno di Natura, cioè Angeli e Maestri, che cooperano con noi al benessere del Pianeta Terra. 
E' un momento, quindi, per percepire più concretamente la Loro presenza e a cui chiedere di intervenire per le questioni mondiali e personali, sempre vibrando nella Volontà-di-Bene, e non nella Volontà-di-Pace (quest'ultima, infatti, presuppone ancora che ci sia dell'Ego nella Personalità che debba essere rivisto). 
La Volontà-di-Pace ha implicito in sé un giudizio personale, che è ben diverso dalla Volontà-di-Bene, il cui mantra è: "Sia fatta la Volontà di Dio"

Recitando la Grande Invocazione nella settimana della Luna Piena, si ha che:
  • nei primi 3 giorni, vengono energeticamente ripuliti tutti gli strati dell'aura e il corpo fisico, per farli diventare un canale attraverso cui la Luce della Gerarchia Spirituale possa nei giorni successivi passare più facilmente e distribuirsi su tutti gli esseri viventi presenti sulla Terra (uomini, animali, piante, cristalli, extraterrestri ed esseri incorporei),
  • il giorno stesso, e possibilmente all'ora precisa della Luna Piena, si riceve l'energia di Amore-Saggezza (II° Raggio) della Gerarchia Spirituale per il proprio benessere personale, 
  • nei successivi ed ultimi 3 giorni, questa energia ricevuta in dono deve poi essere distribuita dagli Operatori di Luce al Mondo, per migliorarlo e per far sì che il Piano Divino abbia compimento. In tal caso, un consiglio valido potrebbe essere di recitare la Grande Invocazione, immaginando la Terra in dimensioni ridotte dinanzi a sé, all'altezza del cuore, e  di proiettare con le mani l'energia alla piccola Terra. Quest'atto è un azione d'Amore verso tutto e tutti. E, se fatto con vero Amore Incondizionato, ne beneficia anche chi sta fungendo da canale per tale energia, perché "il flusso verso l'esterno determina il flusso verso l'interno", in parole più semplice: "quel che date, ricevete". Questo assioma spirituale diventa vero se, con cuore sincero, si permette a Dio, agli Angeli e ai Maestri di creare meraviglie nella vita. E' giusto ricordare solo che, per Loro, i concetti di 'spazio' e 'tempo' sono molto relativi, in quanto sono concetti limitanti presenti principalmente in Terza Dimensione, quella in cui gli esseri umani vivono. 
E' importante non trattenere per sé stessi tale energia, altrimenti può accumularsi e congestionarsi negli strati dell'aura e nel corpo, creando blocchi di vario tipo, dalla sintomatologia fisica allo stagnamento di situazioni poco piacevoli, e così via.
Questa regola è fondamentale: l'energia deve sempre fluire!

Ogni Plenilunio porta con sé energie cosmiche e gerarchiche, differenti da Luna Piena a Luna Piena; energie, capaci di essere costruttive o di insegnamento.
Ad ogni modo, un consiglio teosofico è di non dare troppa importanza alla Luna come astro, in quanto esiste ancora come satellite nella nostra realtà tridimensionale solo perché le forme-pensiero degli uomini sono talmente potenti da definire il tempo in base ad essa e perché nei ricordi ancestrali del collettivo umano vi è ancora un substrato di voglia nel ricadere nella vita di decadenza e perdizione che si viveva quando le nostre Anime fecero un'esperienza di esistenza lunare, ancor prima dei tempi della Lemuria
Ciò che importa è solo il periodo di Luna Piena, perché è il momento in cui sulla Terra l'energia spirituale proveniente dal Sole è più intensa e ricca di benefici per tutti gli esseri viventi.


Ad ogni Luna Piena si viene invitati dalla Gerarchia Spirituale a raggiungere un gradino più in alto nell'avanzamento di consapevolezza di Dio e del Suo Piano. 
Se si vuole procedere in questo percorso e se tale periodo viene vissuto con intenzione ed intensità, si ottengono sempre grandi risultati interiori, che successivamente si manifestano nella realtà in forme molto creative. 
Praticamente, questi eventi mensili di lunazione sono i momenti dell'anno in cui è più semplice entrare in contatto con il proprio Sé più profondo e, nel farlo, si è aiutati dai Maestri e dagli Angeli.  

Siccome in tutte le settimane di Plenilunio, si è più sensibili alle energie di Angeli e Maestri (perché le forze di bassa vibrazione hanno meno potere sul genere umano), invocando il Loro supporto per il benessere della Terra e dell'Umanità, si è capito che Essi possono più facilmente intervenire per manifestare o ristabilire il Piano Divino sul Pianeta.
Ovviamente, vista la più facile comunicazione con Loro in tali settimane, è possibile fare anche delle richieste personali, rivolgendosi:
  • ai Maestri, se si vuole apprendere un insegnamento, una lezione, la comprensione di un personale ciclo di vita, di schemi ripetuti, di relazioni non soddisfacenti, e così via;
  • agli Angeli, se si ha bisogno di avere materialmente compensi in denaro, beni di prima necessità, situazioni da vivere emotivamente, e così via.
In entrambi i casi, vale quanto Gesù Cristo disse: "Chiedi e ti sarà dato!".

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

(C) 2018 - 2022 Gianluca Di Napoli - Tutti i diritti riservati - All rights reserved

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli: