💎💎💎💎 Tutte le mie attività sono ad offerta libera e volontaria 💎💎💎💎

Carte e Tarocchi

Ecco un elenco di carte che uso per la ricezione di messaggi angelici.

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

di Doreen Virtue e Karen Kay
Bellissimo mazzo in cui viene messo in risalto cosa bisogna sapere o cosa bisogna fare ora, nel momento presente, per riportare gioia nella propria vita. Queste carte offrono importanti insegnamenti, punti di vista e riflessioni sulle tante possibilità di ringraziare Dio e gli Angeli anche per le piccole cose. Permettono inoltre di entrare in contatto col proprio bambino interiore. 

di Doreen Virtue
Questo stupendo mazzo è uno dei migliori oracoli che io abbia interrogato ed è anche uno di miei preferiti. Queste carte parlano in maniera chiara, semplice ed immediata, fornendo una panoramica molto precisa alle domande che vengono poste. Attraverso quest'oracolo, gli Angeli offrono suggerimenti su come affrontare determinate situazioni e ne forniscono il potenziale esito, se si sceglie di seguire il Loro consiglio.  

di Doreen Virtue Radleigh Valentine
Si tratta di uno dei mazzi più utili che io conosca. Fornisce risposte nette, secche, precise, come ad esempio: "Sì""No""Aspetta""Agisci""Fra qualche settimana", ecc.. Sono utilissime per fugare ogni dubbio, ponendo delle domande semplici la cui risposta sia ferma e decisa.

E' uno degli oracoli più dolci nel fornire risposte. Riesce a dare pace interiore e fiducia negli Angeli, in ogni momento. Queste carte suggeriscono in quali pensieri o attività possiamo ora concentrare le nostre attenzioni. Ogni giorno è interessante scegliere una carta di questo mazzo per capire su quale aspetto della nostra vita focalizzare le nostre energie in quel determinato giorno.

di Doreen Virtue e Brian Weiss
Consiglio questo mazzo di carte a persone già esperte nella lettura degli oracoli o che siano in generale di ampie vedute metafisiche, visto che si tratta di un oracolo alquanto criptico, ma molto illuminante, se si riesce a cogliere il significato o il meta-messaggio che è dietro le carte, cioè che non è esplicitato nel libretto delle interpretazioni. Fornisce risposte relative alle problematiche del momento presente, rapportandolo a questioni irrisolte di vite passate. 

di Doreen Virtue
Uno dei miei mazzi di carte preferiti, seppur non utilizzabile spesso. Serve per individuare lo scopo di vita dei consultanti. Se lo scopo di vita non è definito ancora, in quanto l'evoluzione animica del consultante non è ancora tale da conoscere questa informazione, allora le carte gli forniscono informazioni sulle azioni da compiere per avvicinarsi alla sua propria missione esistenziale. Quest'oracolo offre chiarezza sulla miglior professione da svolgere per essere sicuri di trovarsi lungo il proprio percorso divino di vita.

di Doreen Virtue
Bellissimo mazzo oracolare, formato da magnifiche carte contenenti dei consigli molto utili per il benessere personale e per aumentare le proprie frequenze vibratorie. Tutte le pratiche suggerite sono semplici da attuare ed offrono una visione "angelica" di guarigione dai propri malesseri. Le indicazioni fornite risultano davvero molto valide ed efficaci. Consigliatissimo.

di Doreen Virtue
Si tratta di un mazzo oracolare il cui tema principale è la vita sentimentale: tema molto richiesto dalla maggior parte delle persone, soprattutto coloro che hanno dubbi sulla loro relazione o che sono alla ricerca di un partner o della loro Anima Gemella. Quest'oracolo permette di individuare cosa stia avvenendo nelle dinamiche relazionali tra due persone, siano esse in coppia o single. Possono consigliare anche di restare da soli per un certo periodo di tempo, invece di legarsi sentimentalmente ad una persona non idonea. Carte molto utili, di chiarimento delle situazioni emotive che il consultante sta vivendo nel momento presente.

di Doreen Virtue
Un interessante mazzo di carte che fornisce utili consigli da mettere in pratica per aumentare l'abbondanza nella propria vita. Quando si parla di abbondanza si fa riferimento all'abbondanza di qualsiasi cosa: d'amore, di benessere, di amicizia, di denaro, di doni, di lavoro, di clienti e così via. Attuando ciò che gli Angeli propongono, si noteranno effettivamente dei cambiamenti nell'aumento di abbondanza nel proprio quotidiano. E' importante saper ricevere e ringraziare.

di Doreen Virtue
Sono carte oracolari associate a cristalli e pietre preziose. Ognuna di esse porta con sé un messaggio, che è destinato al consultante nel momento della lettura dell'oracolo. I cristalli sono esseri vivi e, con queste carte, gli Angeli consigliano di integrare nel proprio campo energetico (aura) le energie delle pietre preziose consigliate, indossandole come monili o tenendole in casa come soprammobili.

di Doreen Virtue
Le Fate sono piccoli esseri eterici che fanno parte degli Angeli della Natura. Queste carte danno dei messaggi molto concreti sulla vita reale manifesta e tentano anche di fornire una sorta di divinazione, accennando a delle novità verso cui il consultante andrà incontro nel futuro immediato. I messaggi, che a volte possono essere anche dei suggerimenti o consigli, sono molto chiari, semplici e diretti.

di Doreen Virtue
Dolci e raffinate carte, ricche delle sagge parole del Maestro Gesù. Non si tratta di un mazzo oracolare, ma di carte che invogliano a riflettere sugli insegnamenti che Gesù ha fornito nel ruolo di Cristo. Meditare sulle frasi stampate sulle carte è un ottimo modo per avvicinarsi a Dio o per percepirne il Suo Amore.

di Doreen Virtue
Un mazzo di carte alquanto potente e molto diretto nei messaggi che fornisce. Dona forza e coraggio, toglie dubbi e fa percepire intensamente la vicinanza degli Arcangeli. Quest'oracolo, molto particolare e di notevole effetto, consiglia anche quali Arcangeli invocare per la risoluzione delle questioni poste.

di Doreen Virtue Radleigh Valentine
E' un mazzo di Tarocchi in cui i semi degli Arcani Minori sono identificati dagli Arcangeli: Michele (spade), Gabriele (bastoni), Raffaele (coppe) e Ariel (denari). Alcuni Arcani Maggiori hanno nomi diversi dagli Arcani Maggiori classici e tutti sono associati a degli Arcangeli. L'interpretazione di tali carte è simile a quella dei Tarocchi classici. Questo mazzo fornisce forza e potere a chi li consulta: tali carte trovano soluzioni, chiariscono le idee e danno consigli per modificare il momento presente al fine di ottenere il miglior futuro possibile.

di Doreen Virtue e Radleigh Valentine
E' un mazzo di Tarocchi in cui i semi degli Arcani Minori sono identificati dai quattro elementi naturali: Aria (spade), Fuoco (bastoni), Acqua (coppe) e Terra (denari). Alcuni Arcani Maggiori hanno nomi diversi dagli Arcani Maggiori classici e tutti sono associati a degli Arcangeli. L'interpretazione di tali carte è un po' differente rispetto ai Tarocchi classici. I messaggi angelici sono abbastanza chiari. 

di Gianni Manenti
Sono carte molto suggestive, con frasi e immagini evocative e d'impatto, in quanto danno dei consigli precisi, netti. In queste carte, si nota tutta la delicatezza del Maestro Paramahansa Yogananda, attraverso le sue belle parole di amore e saggezza.

di Sahaja Mascia Ellero
Un mazzo di carte dai disegni semplici e con parole chiavi per introdurre concetti esposti dal Maestro Paramahansa Yogananda. Non si tratta di un mazzo oracolare, ma di carte che invogliano a riflettere sugli insegnamenti che Yogananda ha fornito nella sua vita terrena. Meditare sulle parole delle carte e sulle loro interpretazioni riportate all'interno del libretto esplicativo è un ottimo modo per conoscere meglio sé stessi, con i propri pregi e i propri difetti, e per ringraziare Dio.

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

(C) 2018 - 2022 Gianluca Di Napoli - Tutti i diritti riservati - All rights reserved


Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli: