💎💎💎💎 Tutte le mie attività sono ad offerta libera e volontaria 💎💎💎💎

Esperienze

Sebbene tutte le esperienze che ho vissuto ed ho visto operare attraverso di me, grazie agli Angeli, ai Maestri e ad altri Esseri di Lucesiano state importanti e significative nella conferma del mio scopo divino di vita e del mio cammino verso la spiritualità, in questa pagina ne descrivo solo alcune. 

Esistono molti modi per raggiungere l'illuminazione spirituale e la comprensione dell'Amore Universale e l'Anima di ognuno di noi ha scelto il proprio percorso ancor prima di nascere. 

Ciascun essere incarnato sul Pianeta ha il compito di sperimentare la conoscenza di Dio e portare l'Amore secondo il principio 'come in Cielo così in Terra'
Pertanto, esiste chi si prende cura della Natura, chi difende le minoranze, chi si occupa delle persone in difficoltà, chi produce arte, e così via.
Da Operatore di Luce appartenente al Regno degli Angeli Cosmici, secondo la classificazione di Doreen Virtue, la maniera più idonea per svolgere la mia missione divina di vita sulla Terra è quella di procurare benessere agli altri attraverso la canalizzazione di energia e di messaggi ultradimensionali. 
Attraverso tali connessioni, a volte scopro anche nuove tecniche energetiche o nuove energie da utilizzare.

Ascoltare e dare messaggi a coloro che mi richiedono aiuto, soprattutto se tali messaggi vengono da me canalizzati per la specifica persona, rientra nei miei compiti. 
Molte volte mi son sentito dire: "Già solo parlando con te, mi è passato questo problema" oppure "Mi sento più risollevat@" o anche "Ho le idee più chiare", e così via. 
L'energia della parola, insieme all'esempio di uno stile di vita ben specifico, mi serve anche per:
  • diffondere insegnamenti spirituali che finora ho appreso e ricevuto
  • 'presentare' gli Angeli e gli altri Esseri di Luce così come li conosco
  • permettere alle persone di rilassarsi
  • insegnare ad ognuno ad assumersi la responsabilità dei propri pensieri, delle proprie frasi-sentenze e delle proprie azioni
  • dare amore a piante ed animali
  • ...e a molto altro!

Tutto questo succede perché anche la parola è energia. E in più, è energia con una grande capacità creativa, abile cioè a modellare la realtà, materializzandola.

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Ogni qualvolta riesco a procurare benessere ad una persona, specifico sempre che ciò è stato possibile solo grazie ai vari Esseri di Luce (Angeli, Maestri Ascesi, Esseri Galattici, Delfini di Atlantide, ecc.) che lasciano passare la Loro energia attraverso il mio corpo, il quale funge da canale, per renderla più densa e adatta alla tridimensionalità del corpo fisico della persona ricevente.
Quindi il mio unico compito è quello di mantenere il mio corpo-canale il più 'pulito' possibile, cercando di:
  • rispettare uno stile di vita sano, non dipendendo da sostanze (fumo, alcool, droghe, alimenti e bevande), non mangiando carne animale e svolgendo attività fisica
  • gioire di ogni attimo della mia esistenza
  • meditare per scoprire le realtà invisibili e per affinare le mie 'chiarezze', cioè le capacità di vedere, udire, sentire e sapere come pensano gli Esseri di Luce
  • autoguarire (o lasciarmi guarire da altri operatori olistici di trattamenti energetici) le mie incertezze, le mie paure, i miei cicli di vita, le mie abitudini malsane, i miei dolori interiori e i miei malesseri cronici (ovviamente, come tutti, anche io ho le mie lezioni karmiche e spirituali ancora da imparare e quindi, come tutti, ho i miei problemi e le mie questioni irrisolte, intesi però come opportunità divina di nuovi apprendimenti).

Ovviamente un reale benessere può avvenire solo se l'Anima Incarnata della persona ricevente abbia intenzione di raggiungere un simile stato. Alcune volte (poche, fortunatamente!) capita che, seppur la persona affermi e dia il permesso all'operatore di canalizzazione energetica di voler essere trattata, in realtà, in maniera non cosciente, non è così, perché l'Anima Incarnata in quel momento sta facendo prevalere i bisogni dell'Ego, secondo la sua visione della propria lotta alla sopravvivenza. Ad ogni modo, fin quando si percepisce e si pensa la vita come ad una continua battaglia, un continuo affanno, e non la si prende come un gioco, allora si creeranno sempre problemi nel quotidiano. 
Ricordo che il pensiero è altrettanto potente quanto la parola. Anch'esso è energia creatrice.

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

"Verrà un tempo in cui la scienza farà progressi straordinari, 
non grazie a migliori strumenti di scoperta e di misurazione, 
ma perché alcune persone avranno il controllo 
di grandi poteri spirituali 
che oggi vengono usati di rado. 

Nel giro di pochi secoli, 
l'arte della guarigione spirituale 
si svilupperà sempre di più, 
finendo per essere universalmente applicata." 

[Gustav Stromberg, astronomo all'Osservatorio di Mount Wilson 
e professore di biologia al Carniege Institute in USA, 1882-1962]


Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Con le tecniche energetiche a disposizione, è possibile trattare una serie di problematiche di tipo fisico, emozionale, mentale, spirituale, relazionale, karmico e via discorrendo.

Dire cosa sia possibile trattare, entrando nello specifico dettaglio, risulta un'impresa alquanto ardua perché tutto dipende dallo stato evolutivo spirituale della singola persona e da quanta voglia abbia tale persona di mettersi in gioco per ritrovare realmente benessere.
Con gli anni di esperienza in questo settore, ho visto varie persone che effettivamente non hanno intenzione di uscire fuori dallo stato dei loro malesseri perché ciò implicherebbe una serie di cambi nella loro vita contingente. 
Cambi, visti come stravolgimenti, ai quali 'si pensa' di non poter o non saper far fronte, di non essere preparati e pronti per gestirli.

In tutti i casi, ogni malessere è indice di una lezione che l'Anima Incarnata deve apprendere.
Normalmente, se la persona ha appreso le sue lezioni di vita, il malessere può scomparire, altrimenti è necessario che quel malessere persista nel suo sistema corpo-mente-spirito per ricordare alla persona-Anima stessa che sta operando in Terra con uno o più comportamenti non idonei o non consigliati dal proprio personale Piano Divino. Ed è necessario allinearsi ad Esso per vivere felicemente. 
Si può trattare di comportamenti relativi a: una condotta di vita dissoluta, una relazione sentimentale di dipendenza, timori bloccanti, valutazioni erronee di eventi, situazioni, idee o persone, e così via.
In genere, ogni malessere nasce quando la persona stessa non è felice della propria vita, anche solo in uno qualunque degli aspetti o ambiti della sua esistenza.

Il compito divino di ognuno è di portare Amore sulla Terra e, vivendo nell'Amore, automaticamente si sperimenta la sensazione di felicità e di benessere totale. Quando la persona non agisce secondo il percorso di vita che la sua Anima Superiore scelse di vivere nel piano tridimensionale terrestre prima di nascere, va a produrre un disallineamento tra l'Anima Incarnata e l'Anima Superiore.
L'Anima Superiore ha piena coscienza di cosa sia e di come va attuato l'Amore, l'Anima Incarnata no. Quest'ultima vive in un contesto di dualità, in un rapporto antitetico e di simbiosi con l'Ego, fondendosi con esso. Molte volte, i bisogni dell'Ego non corrispondono ai piani previsti da Dio per lo sviluppo spirituale e, se l'Anima Incarnata segue e dà importanza alle necessità dell'Ego, si troverà presto o tardi in una condizione di infelicità, in quanto l'Ego agisce generando paure o lasciando intravedere e portando solo felicità apparenti.
In mancanza di una reale felicità, nasce il dolore, che può partire come un malessere emotivo, mentale o relazionale e che poi si trasforma più seriamente in problemi psicologici o fisici.
Bisogna quindi riportare l'Anima Incarnata nel suo vero cammino evolutivo spirituale.

A questo punto, l'operatore esperto in canalizzazione energetica funge da catalizzatore, in quanto la sua funzione è di accelerare il processo di riequilibrio del benessere, cercando di risolvere a livello energetico le questioni in sospeso che la particolare Anima Incarnata deve apprendere o cercando di porre la persona stessa di fronte a riflessioni spirituali al fine di riallinearla al Piano Divino dell'Amore.

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Per quanto spiegato sopra, si intuisce che sono numerosissimi i casi trattabili e le possibilità di ritrovare benessere.
Ad esempio, già solo considerando il Pranic Healing di Master Choa Kok Sui, sono menzionati i vari malesseri che si possono trattare con questo specifico tipo di canalizzazione.

Tra noi operatori olistici svolgiamo spesso degli interscambi di sessioni e ciascuno lo fa con le proprie capacità e conoscenze, al fine di 'curarci', coccolarci l'un l'altro, anche quando siamo in perfetto stato fisico. Perché?
Le motivazioni sono le seguenti:
  1. preferiamo prevenire i malesseri; 
  2. sappiamo che la salute è solo uno dei vari aspetti dell'esistenza che è possibile trattare con tali tipi di tecniche e insegnamenti olistici. Altre applicazioni delle sessioni energetiche possono spaziare in molti altri campi: dall'interruzione di cicli che si ripetono allo sviluppo di nuove idee o situazioni, dall'avanzamento professionale alla ripresa della situazione economica, dall'eliminazione delle paure al miglioramento di una vita sentimentale, sociale, relazionale, familiare, e così via. Tutto questo è possibile perché, come già detto al principio, ciò dipende solo ed esclusivamente dallo stato evolutivo spirituale e karmico della persona. E il risultato effetto della sessione ritarda fino a che non si è presa piena coscienza della richiesta effettuata, della sua rispondenza con lo scopo divino di vita e delle resistenze che non permettono i cambiamenti.  

Ovviamente, questo discorso vale per tutti (e non solo per i canalizzatori energetici): cioè, chiunque può richiedere trattamenti finalizzati alla trasformazione della propria vita per renderla quanto più felice possibile.

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Ritornando alle mie esperienze, posso ben dire che ho trattato vari sintomi, dai semplici dolori mestruali ai mal di testa, dai dolori ossei a quelli muscolari, dalla depressione ai sensi di colpa, da seri problemi fisici ai dolori emozionali, e così via.
Ogni giorno ricevo messaggi di ringraziamento per i casi che riesco a risolvere, così come io continuo a ringraziare costantemente Dio, gli Angeli ed i Maestri per aiutarmi nel mio scopo di vita. 
Dico a tutti di rivolgersi agli Angeli (specificamente ai propri Angeli Custodi e agli Arcangeli) per ottenere ciò di cui si ha bisogno. Di rivolgersi ai Maestri per avere nuovi insegnamenti.
E ringraziarLi tutti e sempre, ancor prima che si realizzino le nostre richieste.

Dopo la prima sessione di un trattamento, alcuni sintomi fisici vanno già via alla fine della sessione stessa, altri invece hanno un effetto ritardato di uno o più giorni. 
Molto cambia comunque da persona a persona e dal tipo di problema. 
I trattamenti possono essere costituiti da una o più sessioni. 
A volte, mi capita solo di dover inviare delle benedizioni e un po' d'energia (anche a distanza) per migliorare le condizioni fisiche o emotive o mentali della persona che mi richiede aiuto.
Ad esempio, mi capitò una volta che una mia amica di Napoli mi scrisse che aveva spasmi fortissimi e non riusciva a muoversi dal letto, chiedendomi di aiutarla perché non aveva medicine in casa, erano le 23:30 e non aveva una ricetta medica per comprare i medicinali appositi. Io ero nel bel mezzo di una cena in un ristorante chiassosissimo a Barcellona e di lì a poco, con gli altri, avremmo dovuto lasciare il locale. Inizialmente titubante su cosa fare, le scrissi di mettersi rilassata perché in qualche modo le avrei inviato energia. In pose non proprio consone ad un ristorante (avevo abbastanza occhi puntati addosso!), iniziai l'invio a distanza di energia angelica e, già solo dopo 15 minuti, gli Angeli mi dissero che la terapia era terminata, con mio grande stupore, visto che normalmente impiego più tempo. Le scrissi che avevo finito di mandarle energia e lei mi rispose che stava già molto molto meglio, ringraziandomi. Quando arrivai a casa, verso le 4:00 del mattino, prima di andare a dormire, le inviai alcune benedizioni senza dirglielo (perché l'avrei inutilmente svegliata nel sonno) e al mio risveglio trovai un suo messaggio che mi diceva che tutti i dolori le erano passati! 
Questo è solo uno dei tanti aneddoti della "magia" degli Angeli... una magia che vivo ogni giorno!

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Riporto di seguito alcune esperienze.

Un giovane 33enne aveva un problema di varicocele ed aveva sperimentato tutte le cure farmacologiche necessarie e previste dai medici per 6 mesi, fino a che gli fu detto che avrebbe dovuto operarsi. Spontaneamente, smise di prendere farmaci e poi venne da me. Con una sola sessione di canalizzazione energetica mista tra quella pranica e quella angelica, iniziò a diminuire il dolore già alla fine della sessione stessa e nei giorni a seguire il problema si risolse spontaneamente. Non dovette più operarsi.

In una fiera ad evento olistico, dove le persone provano velocemente questo tipo alternativo di riequilibrio del benessere con un compenso offerta libera e volontaria, si presentò da me una donna di circa 50 anni, giusto il giorno prima di sottoporsi ad un intervento chirurgico all'ernia. Già precedentemente aveva avuto un problema simile e l'operazione fu dolorosissima. Mi chiese se potevo far sì che la stessa operazione potesse andare meglio e possibilmente senza sofferenza. Le feci così un trattamento di una sola seduta di energia mista tra angelica e pranica. 
Dopo qualche mese, la rivedo ad un mio corso di guarigione angelica, dicendomi che non sentì nessun dolore né durante né dopo l'intervento. Tutto si svolse proprio come lei aveva chiesto agli Angeli attraverso di me, permettendo a sé stessa di rilassarsi e a tutto il personale sanitario che l'avrebbe operata e seguita nel post-operatorio di essere controllati dall'Arcangelo Raffaele. 
Continuò affermando che si era presentata al mio corso proprio perché quella seduta ebbe un effetto talmente benefico su di lei (ancor prima dell'operazione stessa) che, quando 'per caso' seppe che avrei tenuto un corso su come ci si connette con gli Angeli, subito si iscrisse.
Evidenzio 'per caso' perché, in realtà, il caso non esiste. Tutto accade per un motivo, anche quando non sappiamo dare una spiegazione agli eventi.

Una ragazzina di 12 anni, dopo un anno dalla sua prima mestruazione, aveva sviluppato una cisti ovarica grande all'incirca 10 centimetri sull'ovaia destra. Dopo vari controlli medici e cure farmacologiche, si giunse alla conclusione che era necessario l'intervento chirurgico. I dottori avevano detto alla madre che, per una cisti così grande, avrebbero dovuto asportare anche l'ovaia.

Trattai la ragazzina per 4 sedute nel giro di una settimana con un trattamento di canalizzazione mista tra angelica, cristica e pranica, prima di sottoporsi all'asportazione chirurgica preventivata.
Terminato l'intervento, i medici dissero alla madre: "Qui c'è stato un miracolo! Siam riusciti ad asportare la cisti, senza toccare l'ovaia". Praticamente, l'ovaia è rimasta intatta, con grande stupore e piacere di tutti (personale medico e familiari della ragazzina).
Inizialmente, con la terapia, i genitori speravano di non arrivare all'operazione, ma in ogni caso la riuscita della chirurgia fu talmente sensazionale che rimasero felici ugualmente. La madre mi chiamò per ringraziarmi e, come faccio di solito, le dissi che in realtà dovrebbe ringraziare Dio, gli Angeli e i Maestri.
Io non posso sapere preventivamente come agiranno gli Esseri di Luce, ma sicuramente in un modo o nell'altro lavorano muovendo situazioni e persone per il bene della persona trattata con una guarigione energetica. In questo caso, non bastava solo l'energia da me inviata, ma era davvero necessario l'intervento di mani esperte (quelle dei chirurghi, appunto) affinché il 'miracolo' si materializzasse nella realtà tridimensionale (perché, nella realtà eterica, già era stato predisposto che la ragazzina riuscisse a mantenere intatto il suo sistema riproduttore).

Signora 72enne con forte depressione a causa di problemi familiari era seguita da uno psicoterapeuta e prendeva antidepressivi a dosi massicce. Dopo una sola seduta di canalizzazione angelica, la donna ha iniziato a sentirsi da subito bene, diminuendo drasticamente l'uso dei farmaci. I suoi figli mi ringraziano ancora.
Simile storia per altre persone.

Una donna di 45 anni si era sottoposta ad un intervento chirurgico alla mano a causa della sindrome del tunnel carpale. La incontrai all'incirca dieci giorni dopo la sua operazione e la cicatrice post-operatoria era lì, in maniera molto evidente e dolorante. La trattai con una seduta di canalizzazione angelica e il giorno dopo la cicatrice era quasi del tutto scomparsa, con meraviglia di tutti quelli che la conoscevano. 

Una giovane 30enne aveva sempre fortissimi dolori durante il periodo delle mestruazioni, tanto da essere spesso costretta a non presentarsi al lavoro nei primi 2 giorni del ciclo mestruale. Venne da me tre giorni prima che il ciclo avrebbe dovuto presentarsi. Le feci una seduta di pranoterapia classica e mi chiamò dopo tre giorni dicendomi che non solo non avvertì nessun dolore previo che l'avvertisse della venuta del ciclo, ma che semplicemente si era accorta che le era arrivato perché sentì scorrere il flusso direttamente. In più, aggiunse che il ciclo iniziò mentre stava ballando ad una festa e che in situazioni simili precedenti non avrebbe mai potuto permettersi di muoversi, in quanto i dolori pre-ciclo erano talmente lancinanti da obbligarla a stare ferma.
Simile storia per altre donne.

Un uomo di 40 anni, dalla presenza molto giovanile, aveva dolori alle ginocchia da 2 mesi circa, ma non era andato a fare alcuna visita medica e non aveva preso alcun tipo di farmaco. In più, aveva dolori a denti e gengive. Lo trattai con una sola seduta di canalizzazione pranica e il dolore alle ginocchia era immediatamente scomparso, mentre il dolore a denti e gengive era diminuito. Dopo circa 1 mese, lo rividi e mi disse che, da allora, non aveva avuto più problemi alle ginocchia, mentre i dolori a denti e gengive sì persistevano ma con meno intensità.

Una giovane donna di 28 anni aveva da circa 15 anni persistenti e costanti dolori addominali. Dopo numerosissimi accertamenti e visite mediche, dopo aver provato varie cure farmacologiche, il malessere non era scomparso. I medici non sapevano spiegarsi se i dolori fossero dovuti all'intestino o all'intero apparato riproduttore (ovaie, utero, tube, ecc.).
Le feci una prima seduta di canalizzazione pranica e si sentì meglio, ma comunque persistevano dolori seppur alleviati. La sera stessa si acutizzarono di nuovo, alla stessa intensità di sempre.
A distanza di 5 giorni dalla prima sessione, la trattai con una seduta di canalizzazione angelica e il dolore scomparve completamente. Ora, ogni qualvolta ci incontriamo (e son passati già vari anni), lei mi abbraccia fortissimo confermandomi sempre che, da allora, sta perfettamente bene e che l'incubo dei suoi 15 anni era terminato.
Posso solo essere felice quando mi capitano storie simili e mi auguro ogni volta di essere un canale di energia perfetto per quanta più gente possibile.

Una signora sui 70 anni aveva un tumore in metastasi in tutta la zona addominale. L'ho trattata in varie sessioni di canalizzazione mista con energia pranica ed energia angelica, ma in maniera non continuativa. Mi ha sempre detto che ogni volta, già a fine seduta, stava meglio fino a che non si sottoponeva ad una nuova chemio, dove ritornavano gli stessi sintomi. Quindi penso che riesco solo a disintossicarla dagli effetti collaterali della chemio, senza avere mai il tempo per procedere ad una vera ed effettiva cura.
La stessa cosa mi è capitata trattando una 37enne a cui le è stato asportato un seno, a causa di un tumore alla mammella, e che si stava trattando con una cura farmacologica quotidiana di tipo ormonale. Mi ha detto che tale cura la stava devastando. Pur eseguendo terapie a distanza di canalizzazione mista di energia angelica e cristica, riesco solo a limitare gli effetti dolorosi delle medicine, che ovviamente ritornano puntualmente appena lei riassume il medicinale.
Ho lavorato anche su un altro caso di tumore, questa volta allo stomaco, per una donna 35enne. La trattai con 3 sedute a distanza di canalizzazione angelica prima che si operasse per l'asportazione del carcinoma. Dalla prima alla terza seduta, si sentiva sempre meglio fino a che si presentò quasi senza più dolori all'intervento chirurgico, anche se le rimaneva il fastidio del peso. L'operazione venne poi eccellentemente eseguita dai medici.

Una signora sui 45 anni voleva solo provare uno dei miei trattamenti, ma non aveva dolori specifici. Quindi mi parlò un po' della sua relazione con il padre che era sempre stata pessima, in quanto l'uomo non aveva mai compreso le necessità di lei. Dopo la sessione di canalizzazione angelica, le dissi di farmi sapere come sarebbe andata. Dopo una settimana mi inviò un messaggio, scrivendomi che non poteva credere che dopo 3 giorni dalla sessione il padre l'avesse chiamata per chiederle scusa su come si era comportato con lei in tutti gli anni precedenti.
Gli Angeli infatti intervengono positivamente nelle nostre relazioni con gli altri, se ritengono che sia giunto il momento di sanare tali rapporti. A volte, alcuni di essi, seppur duri, servono per farci crescere spiritualmente. Altri servono anche per capire meglio il concetto del 'lasciar andare', che è forse uno dei principi energetici più difficili da attuare. Non a caso, le sessioni più complicate sono quelle in cui bisogna migliorare una relazione amorosa. In questi casi, molte volte si tratta di dipendenza, bisogno dell'altr@ (non vero amore) e il lasciar andare sarebbe il miglior principio da mettere in pratica, ma risulta davvero doloroso per il componente della coppia che più dipende dall'altr@ (e non dico 'il componente della coppia che ama di più', perché ripeto che l'amore è un'altra cosa: non è dipendenza, ma solo libertà!). 

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Oltre a queste esperienze, ho trattato e risolto molte altre problematiche, ma è anche capitato molto raramente che i trattamenti non abbiano sortito alcun effetto. Le sessioni possono non dare risultato, ma non possono mai peggiorare la situazione in corso. 
Come detto precedentemente, gli effetti dei trattamenti dipendono molto dalla disponibilità ricettiva e dalla determinazione di riprendere il proprio benessere della persona stessa, così come dall'evoluzione spirituale e dalla capacità di trasmissione d'energia del canalizzatore energetico.


(C) 2018 - 2022 Gianluca Di Napoli - Tutti i diritti riservati - All rights reserved